novembre, 2021

sabato27nov10:00 am4:30 pmPISA / 1 DAY LAB/2 CLASSI "Dance Quest * trova la tua domanda" / CON ALESSIA LENCIONIcon Alessia Lencioni10:00 am - 4:30 pm CET

Dettagli

PISA / FAUGLIA /CLASSE Dance Quest * trova la tua domanda CON ALESSIA LENCIONI
Sabato 27 Novembre
Dalle 10.00 alle 16.30

1 Day lab di 5 Ritmi-Inquiry-Ascolto sensibile***Porta una tematica/domanda: investiga, raccogli informazioni, torna a casa con più chiarezza sulla bontà della direzione in cui ti stai muovendo.
Spesso siamo impazienti di trovare le risposte alle tante domande che ci affollano la mente. Ma la verità è che una buona domanda è meglio di 1000 risposte. La domanda giusta è tutto ciò che ci serve per fare un passo decisivo verso la vita che davvero vogliamo manifestare ed evitare di perdersi dietro a dubbi e ostacoli. Per ritornare sempre alla sorgente del nostro centro del movimento c’è bisogno della domanda. Una volta che essa affiora e diventa chiara e ben formulata ci accompagnerà giorno dopo giorno, passo dopo passo diventando la nostra guida.
Entra anche tu nel cerchio e attraverso la danza, l’inquiry e l’ascolto sensibile trova le conferme che ti guideranno nei prossimi passi fino a manifestare ciò che desideri.
TECNICHE USATE
La mappa dei 5 Ritmi (Fluido staccato Caos lirico Quiete) ci aiuterà sia ad investigare di pancia, di intuito e non di testa, mollando condizionamenti e schemi mentali, che ad integrare.
L’investigazione ispirata all’inquiry ci metterà in contatto con le verità istintive e profonde che la mente tende a nascondere. L’ascolto sensibile delle qualità energetiche del corpo ci darà informazioni e conferme sulla bontà della nostra direzione.
PROGRAMMA
* 9.30 accoglienza registrazione
* 10.00-13.00 sessione mattutina
* pranzo al sacco o su prenotazione anticipata
* 14.30-16.30
Info&iscrizioni via whatsapp +393471307275; lencioni.alessia@gmail.com;
MODULO
https://docs.google.com/forms/d/1gS4Xk1M119vHdqI-0nuu2hxkoNamLFUtoziGnElivoA/edit

Data

(Sabato) 10:00 am - 4:30 pm CET

Organizzazione

Alessia Lencionilencioni.alessia@gmail.com

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

X