gennaio, 2020

venerdì31gensabato01febIn EvidenzaLucca / Workshop / "Rebel Rebel"con Alessia Lencioni(gennaio 31) 6:30 pm - (febbraio 1) 5:00 pm CET

Dettagli

Aspettando Candelora e il ritorno della luce. Inizieremo il viaggio navigando nel buio per accendere dal profondo la nostra luce interiore.

VENERDì SERA: sessione speciale al BUIO di MoveMent con il DJ Israeliano Yaniv Tzadick + la guida di Alessia Lencioni 5Ritmi
SABATO: continueremo a danzare focalizzandoci sulla luce ritrovata e nutrita dal buio. https://www.facebook.com/events/487119002202448/

Nei giorni che segnano l’uscita dall’inverno ci ritroviamo per dar luce alle nostre verità, per riaccendere la nostra fiamma affinché continui a brillare e indicarci la direzione.
E allora cos’è che ti accende e per che cosa senti di prendere posizione o non accettare compromessi?
La ribellione, in questo tempo di confusione e contrasti, deve essere più che mai all’insegna della pace interiore, della centratura, della fermezza con gentilezza. Deve essere ancorata alla consapevolezza del nostro sentire profondo. E’ necessario che provenga da uno spazio di fiducia e abbondanza; non di aggressività, necessità ed aspettativa. Ed è solo in questo spazio che troveremo il coraggio di esprimere e manifestare e agire le nostre verità, attuando cambiamento in noi e nell’ambiente che ci circonda.
E’ il momento di ascoltare quella voce interiore e camminare le tue parole. Dare corpo e movimento a quella fiamma; vederla in azione e imparare ad affermarla senza violenza ma con fermezza, nelle azioni così come nelle comunicazioni.
Ci dedicheremo alla ricerca e sperimentazione di tutto questo nel corpo, attraverso la mappa dei 5Ritmi, lavorando sulla rottura di schemi, pensieri e abitudini limitanti e ancora sull’ascolto in profondità del corpo e della sua verità che affiora quando le difese cadono e resta la vulnerabilità.
Riporteremo il nostro fuoco a galla con gentilezza e determinazione, esprimendo ciò deve essere detto (a noi stessi prima di tutto) con semplicità e potere… ancora e poi ancora… e poi ancora affinché il seme del radicamento vada sempre più in profondità.

E’ NECESSARIA LA PRENOTAZIONE ANTICIPATA.
Possibile partecipare anche solo alla serata del 12 o solo alla giornata interna cel 13.
31 Gennaio: hosting MOVEMENT*ECSTATIC DANCE IN THE DARK = 20.30-22.30 OPEN CLASS& Special Session with Yaniv Tzadick
1 FEBBRAIO: 11.00-18.00 CON PAUSA PRANZO

per ISCRIZIONI CLICCA QUI
https://docs.google.com/forms/d/1Jq1IijNghDQKEBH1rqgJOMkqdlYjQwlsW9cgI4L36g0/edit

L’EVENTO si terrà al raggiungimento di un minimo di 10 persone e max di 25.
Spargi la voce anche tu, porta amici, contribuisci a nutrire questa comunità.
E’ questo il tempo per ritrovarci nella bellezza della nostra verità.

PER INFO &PRENOTAZIONI
E’ richiesta prenotazione anticipata necessaria. al 3471307275 o lencioni.alessia@gmail.com. Non sono validi i parteciperò su Fb
L’evento prevede un contributo, chiedi info in pvt

Data

Gennaio 31 (Venerdì) 6:30 pm - Febbraio 1 (Sabato) 5:00 pm CET

Luogo

Capannori LU

Via del Marginone 159, Capannori LU

Organizzazione

Alessia Lencionilencioni.alessia@gmail.com

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

X