marzo, 2022

sabato12mar10:30 am5:30 pmIn EvidenzaROMA / WORKSHOP "Gateways to Ecstacy ” / CON OLIVIA PALMER Heartbeat in Training, Wavescon Olivia Palmer10:30 am - 5:30 pm

Dettagli

Gateways to Ecstacy
ROMA 

Una giornata di 5Ritmi a Roma con Olivia Olla Palmer

Istituto Pio IX, Via di santa Prisca presso – Roma

Sabato 12 Marzo 2022 – orari: 10:30/12:30 13:30/17:30

Gabrielle Roth ha scritto il libro “Maps to Ecstasy” e attraverso la pratica che ha creato ha iniziate migliaia di persone in tutto il mondo nei loro corpi, verso l’incarnazione della saggezza e dell’estasi.

L’estasi che troviamo in questa pratica é uno stato di essere consapevole, radicato nel corpo & cuore.

In questo fine settimana praticheremo i 5Ritmi per entrare in uno stato di essere senza ego e senza tempo. Lo stato che unisce. Unisce corpo, cuore, mente, anima e spirito.

Esploreremmo quale porta di accesso sono più facile o più difficile per te.

Quale porte di accesso usi abitualmente magari anche inconsapevolmente.

In questo fine settimana concentreremo su alcuni dei diversi “gateways” o porte di accesso attraverso le mappe, insegnati nella pratica dei 5Ritmi che aiutano a raggiungere la saggezza che risiede dentro di noi per aprire la strada a uno stato radicato di guarigione.

Olivia è insegnante certificata della pratica dei 5Ritmi© di Gabrielle Roth. È la prima insegnante a portare in giro per l’Italia classi & seminari promuovendo il concetto della danza come fonte di guarigione. Nata a Londra, vive in Italia dal 1986. Studia e danza tutta la vita fin da piccola, a Londra e poi prosegue in Italia con la Danza Movimento Terapia, la Trance Dance e anni di ricerca in vari metodi di danza, studi sulla crescita personale e l’auto guarigione.

www.oliviaollapalmer.com

info@oliviaollapalmer.com

Data

(Sabato) 10:30 am - 5:30 pm

Luogo

LA SALLE AVENTINO (Centro sportivo Pio IX)

Via di Santa Prisca 8, Roma

Organizzazione

Olivia Palmerinfo@oliviaollapalmer.com

Invia commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

X