TREVISO Day Lab "Diseducation" con Marcella Panseri
domenica16mar11:0018:00TREVISO Day Lab "Diseducation" con Marcella Panseri
Dettagli
DISEDUCATION DAY LAB – TREVISO con Marcella Panseri Data: 16 MARZO Orario: 11.00-18.00 Quanto siamo stati maleducati? Diseducati. Indottrinati. Irrigiditi. Quante volte ci hanno detto: non piangere, non ridere, non muoverti?
Dettagli
DISEDUCATION
DAY LAB – TREVISO
con Marcella Panseri
Data: 16 MARZO
Orario: 11.00-18.00
Quanto siamo stati maleducati?
Diseducati. Indottrinati. Irrigiditi. Quante volte ci hanno detto: non piangere, non ridere, non muoverti? Quante volte ci hanno allontanati dal nostro intuito? Dalla nostra capacità di fidarci del nostro sentire? Abbiamo ingoiato secoli e secoli di DISeducAZIONE. Perché non si può chiamare educazione qualcosa che ci allontana dal nostro essere. Qualcosa che non ci fa sentire quello che sentiamo. E che ci riempie di pregiudizi: culturali, religiosi, sociali, familiari. E non credo sia possibile toglierli (se non in parte). Quello che possiamo fare è riattivare il nostro sentire, coltivare la fiducia, e seguire il nostro corpo invece di idee nostre o degli altri.
Lavoreremo con le mappe di 5Ritmi e Soul Motion per esplorare quanto siamo stati DISEDUCATI e quanto possiamo RIEDUCARCI.
CONDUCE:
Marcella Panseri, co fondatrice di ConsciousDanceItaly, insegnante certificata di 5Ritmi e Soul Motion
www.marcellapanseri.it
ORARI:
11.00-18.00
Ci sarà un’ora di pausa, ognuno è invitato a portare del cibo da condividere. Niente di pesante perché dopo la pausa ci si muove ancora.
COSTI:
Prezzo early bird per chi chi iscrive entro il 20 FEBBRAIO: 60 euro
Prezzo per chi si iscrive dopo: 80 euro
Prezzo under 25 anni: 40 euro
20 EURO CAPARRA NON RIMBORSABILE DA PAGARE AL MOMENTO DELL’ISCRIZIONE.
LOCATION:
Centro Yoga Yogo: Via Luigi Einaudi, 4, 31030 Dosson TV
LINK PRENOTAZIONE:
https://buytickets.at/marcellapanseri1/1555744
CONTATTI:
Marcella + 393404267257
info@marcellapanseri.it